RSS

Asus U3S6 e 128GB Crucial RealSSD C300 2.5-inch SATA 6GB/s (C300CTFDDAC128MAG-1G1)

08 Gen

Nuovi regali di Natale!

Prima l’SSD C300 da 128GB della Crucial (C300CTFDDAC128MAG-1G1) che ho montato in SATA 3Gb/s sulla scheda madre ASUS P7P55D-EVO. Ho lasciato il firmware 0002 perchè non ho ben capito (non ho indagato molto) se alla fine il nuovo firmware 0006 era meglio o no. Installato sul C300 un Windows 7 a 32 bit, ahci. Questo il risultato:

Poi mi è arrivata la scheda Asus U3S6, installata nel pc e lasciato che Windows la riconoscesse per i fatti suoi con i driver Microsoft (sempre leggendo molto poco in giro, mi sembra di capire che i suoi driver Marvell facciano parecchio schifo). Spento e collegato l’SSD alla scheda in modo che lavorasse in SATA 6Gb/s. Risultato:

Non ho fatto altri benchmark, manca tempo e voglia, sono soddisfatto così. Ci mette solo circa 20 secondi per avviare Windows ed veramente veloce. Contento!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su gennaio 8, 2011 in Hardware

 

Tag: , , , ,

Rispondi

 
