RSS

HELP! Problema aggiornamento Applicazioni Iphone in Itunes: Connessione in time out contattando itunes Store

17 Dic

Fastidio! Sono settimane ormai che ho questo problema e non ne vengo fuori!

Situazione: Windows 7, Itunes 9.0.2.25, no firewall, un sacco di applicazioni per l’Iphone da aggiornare.

Problema: Itunes e l’Itunes Store vanno: posso comprare e scaricare musica, applicazioni, podcast. FUNZIONA TUTTO!!! ma quando vado a fare l’update delle applicazioni va in errore e mi dice che non riesce a contattare lo Store per time out.

Il controllo connettività di Itunes è OK,  navigo tranquillamente, ho reinstallato Itunes non so quante volte, tolto anche l’antivirus, il firewall è disabilitato, ma niente, non va. Ha sempre funzionato con il vecchio PC (windows XP), con Windows 7 niente……..

Se qualcuno ha qualche suggerimento…………………………………..

 
1 Commento

Pubblicato da su dicembre 17, 2009 in Houston abbiamo un problema

 

Tag: ,

Una risposta a “HELP! Problema aggiornamento Applicazioni Iphone in Itunes: Connessione in time out contattando itunes Store

  1. andrea

    febbraio 3, 2010 at 10:12 am

    Anch’io ho esattamente lo stesso problema!Non capisco, ho fatto tutte le prove possibili.
    L’unica idea che mi é venuta in mente é che ho modificato l’account e non vorrei che le applicazioni che ho scaricato con il vecchio account vi rimangano in qualche modo legate per cui cercando di aggiornare e accedendo con la nuova password per il nuovo account non lo permette. ma mi sembra strano…
    staremo a vedere

     

Rispondi

 
