RSS

Kings Of Leon – Because of The Times

06 Apr

Credo siano al terzo album, mai sentiti prima e questo fa venire voglia di sentire anche gli album precedenti. Loro sono in tre fratelli… gemelli… no gemmeli no, ma tre fratelli si, ahhh dimenticavo il cugino! Si si c’è anche il cugino e vengono dal sud degli States. I tre fratelli, non il cugino, sono figli di un pastore (non ricordo se evangelico, creazionista, pentecostale o altro), non so perchè ma tutti i siti che ho trovato in Internet riportano questa notizia e io non volevo sfigurare tralasciandola.
Comunque… si diceva che sono in tre + uno e suonano rock, credo… non mi piace molto il rock, ma questo che va di moda ora non mi dispiace… è quel rock da garage, un po’ indie, a volte un po’ punk. Comunque suonano bene, il cantante ha una bella voce e mi piace tutto l’album, lo consiglio!
http://www.kingsofleon.com/

 
1 Commento

Pubblicato da su aprile 6, 2007 in Musica

 

Una risposta a “Kings Of Leon – Because of The Times

  1. gianpaolo

    giugno 17, 2007 at 3:07 pm

    e io me lo vado ad ascoltà, perchè questi tipi ci sanno fare… cazzo, se ci sanno fare!!!

     

Rispondi

 
